Aspiratore per camino: Funziona davvero ? Ecco 20 buoni motivi per installare l’aspiratore Gemi

Aspiratore per camino: Funziona davvero ? Ecco 20 buoni motivi per installare l’aspiratore Gemi

Ecco buoni motivi per scegliere i nostri aspiratori…

L'Aspiratore per Camino Gemi è molto più di un semplice accessorio: è un compagno indispensabile per chi desidera un camino efficiente, sicuro e pulito. Scopri i 20 motivi convincenti per installare l'Aspiratore per Camino Gemi nella tua casa.

  • 1. Risparmio Energetico: Incide solo 10 euro all'anno sulla bolletta energetica, garantendo un camino efficiente e economico.
  • 2. Silenziosità: Funziona in modo silenzioso, ideale per godere del calore senza disturbi acustici, adatto anche per camini aperti, stufe a pellet, termocamini, barbecue o forni a legna.
  • 3. Facile Installazione: Installazione semplice grazie al manuale incluso nella confezione e ai video tutorial disponibili in oltre 20 lingue sul nostro sito e canale YouTube.
  • 4. Adattabilità a Ogni Forma: Si adatta facilmente a qualsiasi forma di canna fumaria, compresa quella tonda.
  • 5. Potenza su Grandi Altezze: Grazie alla sua potenza di aspirazione, funziona efficacemente su canne fumarie alte anche più di 30 metri.
  • 6. Installazione Senza Tecnici Specializzati: Non necessita di tecnici specializzati per l'installazione, rendendo il processo accessibile a tutti.
  • 7. Riduzione dell'Accumulo di Fuliggine: Riduce del 70% l'accumulo di fuliggine, con il modello professionale resistente anche in caso di incendio della canna fumaria.
  • 8. Utilizzo Estivo: Può essere utilizzato anche d'estate per favorire il ricambio naturale dell'aria.
  • 9. Manutenzione Ridotta: Non richiede una manutenzione annuale, garantendo praticità e comodità.
  • 10. Soffiatore per Accensione: Utilizzabile come soffiatore per l'accensione iniziale del camino.
  • 11. Pulizia Facilitata: Semplifica la pulizia del camino, aspirando la fuliggine senza lasciare residui.
  • 12. Ambiente Pulito e Senza Odori: Assicura un ambiente pulito e privo di odori di fumo.
  • 13. Protezione dai Fumi Cancerogeni: Riduce l'inalazione di fumi cancerogeni derivanti dalla combustione del cammino.
  • 14. Flusso Continuo d'Aria: Anche da spento, non ostacola la fuoriuscita del fumo, ideale per ambienti fumatori.
  • 15. Cappello di Protezione Integrato: Fornito di cappello di protezione che funge anche da estetica del comignolo, proteggendo da vento e pioggia.
  • 16. Protezione da Animali: Dotato di rete in anelli d'acciaio per proteggere da volatili e roditori.
  • 17. Integrazione con Comignolo in Muratura: Può essere integrato in un comignolo in muratura grazie al cappello superiore removibile.
  • 18. Conformità alle Norme CEI: Conforme alle norme CEI della Comunità Europea e soddisfa i requisiti di sicurezza previsti dalla legge.
  • 19. Approvazione Universitaria: Testato ed approvato dall'Università Unibas in Italia, dal Dipartimento di Ingegneria e Fisica dell'Ambiente.
  • 20. Acquisto Diretto dal Produttore: Acquista subito a un prezzo vantaggioso direttamente dal produttore senza costi di intermediazione, disponibile su www.gemimarket.it.

Trasforma il tuo camino con l'Aspiratore per Camino Gemi e goditi una casa più sicura, pulita ed efficiente.

Guarda ora il nostro video https://www.youtube.com/watch?v=1mJVI5YIeK4

All'interno dell'universo Gemi, siamo orgogliosi di presentare la nostra ampia gamma di aspiratore di fumo per camini, ciascuno con caratteristiche uniche che soddisferanno le varie esigenze dei nostri clienti. La nostra dedizione all'eccellenza ci ha guidato nello sviluppo di una variegata selezione di modelli, assicurando che ogni dettaglio sia stato attentamente progettato e curato.

Aspiratori per camini "base": Tiracamino per coloro che cercano soluzioni affidabili ed efficienti, mettiamo a disposizione la nostra linea di aspiratori per camino base. Questi modelli sono stati concepiti per offrire prestazioni solide a un costo accessibile, garantendo una rimozione efficace dei fumi senza compromettere la qualità.
Le caratteristiche principali: 300 C° di aspirazione, 3 Anni di Garanzia e 2500 M³/h di potenza di aspirazione.

Aspiratori per camini "professionale": Se invece state cercando prestazioni di livello professionale, caratterizzate da ancora più potenza e affidabilità, i nostri estrattori di fumo professionali sono la scelta ideale.
Le caratteristiche principali: 700 C° di aspirazione, 6 Anni di Garanzia e 3800 M³/h di potenza di aspirazione.

La nostra collezione si estende anche a una varietà di estrattori realizzati con materiali di alta qualità, tra cui l'acciaio inox e il rame.

Aspiratori per camini "acciaio": Gli estrattori in acciaio incarnano un'eleganza moderna e sono costruiti per resistere alle sfide del tempo, offrendo un'aspirazione efficiente e uno stile sofisticato

Aspirafumo elettrico a 6 velocità, progettato interamente in Acciaio Inox Aisi 304. Grazie alla sua struttura, l’aspirafumo resiste alla corrosione causata dagli agenti atmosferici e dalla salsedine, per una maggiore durata nel tempo. Forza motore 3800m³/h, installabile su qualsiasi misura di canna fumaria. Tirafumo resistente fino a 700°, in caso di incendio.

Aspiratori per camini "rame": D'altra parte, gli estrattori in rame non solo riflettono una bellezza classica, ma vantano anche caratteristiche di resistenza nel tempo.
L’aspirafumo comignolo in Rame è il top di gamma degli aspiratori elettrici Gemi. Costruito interamente in Acciaio Inox Aisi 304, per consentire la resistenza agli agenti atmosferici e alla salsedine. Un occhio attento anche all’estetica, grazie alla placcatura in Rame. Come il modello professionale “testa di moro”, aspira 3800m³/h e resiste fino a 700°. Risoluzione del problema del fumo garantita. Ideale per camini, stufe, barbecue, forni ecc Garanzia su tutta la struttura del tiracamino per 10 Anni.