INVIA UNA MAIL [email protected]
CHIAMA ORA (+39) 02 87165556
SPEDIZIONE GRATIS
Sopra i 99 € - in 2-3 gg
RESO GRATUITO
entro 100 Giorni

Cavo per aspiratore per camino

Cavo per aspiratore per camino Cavo alta temperatura per collegamento aspiratore Il cavo resistente alle alte temperature Gemi permette di effettuare un collegamento interno alla canna fumaria in totale sicurezza. Cavo in silicone con guaina in acciaio Cavo speciale al silicone ricoperto con… Leggi tutto

Cavo per aspiratore per camino

Cavo alta temperatura per collegamento aspiratore

Il cavo resistente alle alte temperature Gemi permette di effettuare un collegamento interno alla canna fumaria in totale sicurezza.

Cavo in silicone con guaina in acciaio

Cavo speciale al silicone ricoperto con guaina d'acciaio flessibile, resistente a oltre 350°C di temperatura. L'ideale per collegare il tuo aspiratore per camino al regolatore di velocità.

Cavo 350 gradi per aspiratore Gemi

Progettato specificamente per l'utilizzo con gli aspiratori Gemi, garantisce sicurezza e affidabilità anche alle temperature più elevate.

Cavo flessibile resistente al calore

La guaina in acciaio flessibile protegge il cavo da danni meccanici all'interno della canna fumaria.

Collegamento sicuro aspiratore-centralina

Consente il collegamento diretto tra aspiratore e regolatore di velocità attraverso la canna fumaria.

Domande e Risposte

Sì è possibile. Per fare il collegamento elettrico esistono due modi: con il cavo 3 x 1,5 (da far passare all’esterno della canna fumaria fino al regolatore di velocità) in modo da prolungare il primo metro attaccato all’aspiratore per camino.
Oppure è possibile effettuare un collegamento interno alla canna fumaria con il nostro cavo, resistente alle alte temperature, da acquistare separatamente selezionando nel menù a tendina la quantità desiderata in base a quanti metri occorrono.

L'aspiratore modello base ha una capacità di aspirazione di 2500 m³/h,  3 anni di garanzia e resiste fino a 300 Gradi.

Il modello professionale resiste fino a 700 gradi (quindi anche in caso di incendio di canna fumaria) ed è consigliato se si ha una canna fumaria inferiore a 3 metri. Ha inoltre 6 anni di garanzia e aspira 3800 m³/h.

Il modello acciaio è costruito in acciaio Inox Aisi 304, materiale capace di assicurare maggiore resistenza alla corrosione e alla salsedine e perciò nel tempo. Ha una potenza d’aspirazione pari a 3800m³h ed una resistenza fino a 700°, garantito 8 anni. 

Il top della gamma offerta da Gemi è il modello professionale in rame, resistente fino a 700°, dotato di una garanzia di 10 anni e capace di aspirare 3800 m³/h. La ventola in acciaio inox resiste alla corrosione e alla salsedine. E' interamente verniciato esternamente (anche alla base) ed è quindi adatto per chi è alla ricerca di un prodotto di maggiore estetica.

 Assistenza

Hai bisogno di aiuto?