Messico e nuvole (ma non per il fumo del camino)

Messico e nuvole (ma non per il fumo del camino)

Cosa hanno in comune un aspirafumo per camino, il Messico e le nuvole?

Alcuni giorni fa ci è giunta questa foto che ritrae il nostro cliente Dario mentre posa orgoglioso accanto ad un aspira fumo Gemi appena installato.

Installazione facile per una facile soluzione

La foto arriva direttamente dal Messico dove, dopo l’installazione, Dario è stato in grado di risolvere il problema del fumo dal camino.

Rifacendoci alla celebre canzone, in seguito alla posa le uniche nuvole che si vedranno in zona saranno quelle visibili sullo sfondo!

Oltre all'amico Dario e al panorama, quello che ci ha più colpito nella foto è l'espressione soddisfatta dell'installatore che ci ha confermato come questi prodotti siano pensati per rendere più semplice la posa e l'utilizzo in brevissimo tempo.

Non possiamo inoltre negare la soddisfazione di vedere i prodotti Gemi utilizzati a migliaia di chilometri di distanza dal luogo dove sono stati pensati.

Aspirafumo per camino: utile a tutte le latitudini

La foto di Dario ci permette inoltre di sottolineare un aspetto molto importante rispetto agli aspira fumo. Questo tipo di prodotto è adatto sicuramente per chi utilizza il camino come fonte di riscaldamento o decorativa.

Gli aspira fumo però non sono in grado solo di risolvere i problemi derivanti dal fumo dal camino, magari situato in una casa di montagna.

Questo tipo di prodotto può essere utilizzato a tutte le latitudini ed in ogni contesto. Infatti gli aspira fumo sono stati progettati per funzionare in maniera ottimale anche in condizioni meteorologiche avverse come ad esempio nei luoghi interessati da forti venti. 

Infatti la loro struttura consente una perfetta stabilità grazie ad un ancoraggio pensato per mantenere il dispositivo ben saldo anche nelle condizioni meteo più avverse.

Inoltre, proprio per poter soddisfare le esigenze di aspirazione più diverse, il meccanismo di aspirazione funziona anche in presenza di vento e non si verificheranno quindi fuoriuscite di fumo dal camino neanche in questo caso.

Ringraziamo ancora una volta Dario per aver voluto condividere con noi la sua foto.

Mandateci le vostre: siamo curiosi di conoscere altri clienti e installatori!