Tiracamino elettrico: la soluzione ideale per i problemi di fumo in pizzeria

Tiracamino elettrico: la soluzione ideale per i problemi di fumo in pizzeria

Il tiracamino elettrico è la soluzione professionale che stai cercando per la tua attività Il tiracamino elettrico è la soluzione professionale che stai cercando per la tua attività

Un ambiente pieno di fumo può compromettere l’immagine della tua pizzeria, per questo dovresti considerare l’idea di installare un tiracamino elettrico.

Chi non è mai andato in pizzeria con gli amici a tifare la propria squadra del cuore?
O ad un appuntamento con la dolce metà?
O semplicemente per passare una serata diversa con la propria famiglia?

Tuttavia, non sempre la pizzeria è come ce la si aspetta. Infatti, in molti casi c’è il rischio di trovarsi in un ambiente pieno di fumo, un problema che colpisce innanzitutto i clienti ma che si ripercuote anche sull'immagine della pizzeria stessa.

Inoltre, è risaputa l’importanza che possono rivestire per le pizzerie le recensioni dei clienti.

Una recensione negativa, causata dalla presenza di fumo in pizzeria, può suscitare come conseguenza una perdita di eventuali nuovi clienti futuri.

Come funziona l’aspirafumo elettrico?

Il fumo del forno in una pizzeria può essere molto intenso data la necessità di avere sempre una fiamma viva, idonea per una adeguata e veloce cottura della pizza.

L’unica soluzione valida per risolvere il problema del fumo in pizzeria è quella di installare un tiracamino, anche chiamato aspirafumo.

L’aspirafumo elettrico, con motore forzato, è l’unico strumento in grado di estrarre tutto il fumo generato dal forno di una pizzeria.

La Gemi Elettronica offre una vasta scelta tra diversi modelli di aspirafumo. L’aspirafumo ideale per pizzerie della Gemi Elettronica è il modello professionale, che garantisce una potenza di aspirazione di 3800 metri cubi l’ora ed una resistenza alle alte temperature di 700 gradi.

L’aspirafumo elettrico della Gemi Elettronica è dotato di regolatore a 6 velocità, con il quale poter modificare la potenza di aspirazione in base alle proprie esigenze.

Tiracamino elettrico di Gemi Elettronica: qualità 100% Made in Italy!

Se sei titolare di una pizzeria, potrai acquistare con una piccola spesa l’aspirafumo elettrico della Gemi Elettronica: in questo modo, risolverai facilmente tutti i problemi relativi al fumo in pizzeria!

L’aspirafumo elettrico Gemi Elettronica è un prodotto 100% Made in Italy, così come la pizza: eccellenze italiane. Shop online direttamente su www.aspiratori.com