Dal tuo camino o barbecue esce fumo? La soluzione del problema è il Tirafumo Gemi

Dal tuo camino o barbecue esce fumo? La soluzione del problema è il Tirafumo Gemi

Il Tirafumo Gemi è l’unica soluzione certificata in grado di dare una risposta al problema del fumo del camino in casa.

Salvatore da Catania ha in campagna un camino che utilizza come barbecue; prima di acquistare il Tirafumo Gemi si avevano difficoltà di tiraggio.
Il camino da acceso rendeva inutilizzabile l’intero appartamento, successivamente all’acquisto del Tirafumo Gemi il cliente ha risolto tutti i problemi di fumo generati dal camino.
Il risultato finale è straordinario, il cliente è pienamente soddisfatto.

Da notare la notevole altezza del camino, ma nonostante ciò il Tirafumo Gemi è comunque in grado di svolgere il suo compito alla perfezione: il risultato finale è unico nel suo genere, il problema del fumo causato dal barbecue è stato completamente risolto.

Si può notare l’incredibile differenza di risultato che c’è quando il Tirafumo Gemi è acceso (foto sinistra) rispetto a quando invece è spento (foto destra).
Da acceso il Tirafumo Gemi va a risolvere completamente il problema, da spento invece il fumo ritorna. Il fumo viene tirato in maniera efficacissima dal Tirafumo Gemi; esso viene aspirato tutto al di fuori dell’abitazione rendendo il camino finalmente pienamente utilizzabile.
E’ importante sottolineare che il Tirafumo Gemi è capace di risolvere questo problema tenendo porte e finestre chiuse; e considerando che i camini vengono utilizzati soprattutto in inverno quando fa freddo, è un aspetto fondamentale e del quale bisogna tener conto.

Il nostro cliente attiva il regolatore di velocità (che permette di regolare la forza di aspirazione da una potenza minima di 1 fino ad una massima di 6) direttamente dalla sesta velocità; sesta velocità che come si può notare va anche a facilitare l’accensione stessa del fuoco. Si nota però che il Tirafumo Gemi è efficace ovviamente anche nel momento in cui la potenza viene diminuita a 4. E’ stato creato infatti per essere perfettamente efficace a qualunque velocità.

Il Tirafumo Gemi posizionato sul tetto, all’uscita della canna fumaria, è fornito di staffe regolabili per uscite quadrate o rettangolari come in questo caso. Nel caso in cui l’uscita della canna fumaria sia tonda il problema comunque non sussiste perchè fornendo la misura del diametro esterno della stessa sarà dato l’adattatore tondo che permetterà di posizionare il Tirafumo Gemi sulla canna fumaria.

Il Tirafumo Gemi esternamente è interamente verniciato sia per questioni estetiche e sia per aumentarne la durata negli anni. Non necessita infatti di manutenzione durante gli anni del suo utilizzo e solo grazie alla sua potenza riesce a rimuovere circa il 70% di fuliggine che si crea all’ interno della canna fumaria.

Si può notare il movimento della ventola posta alla quarta velocità che consente un tiraggio del fumo eccellente.

Il condensatore di avviamento, come nel Tirafumo Gemi professionale in questione, è posto esternamente così da essere distante dalle fonti di calore; il che permette al Tirafumo Gemi di resistere anche ad un incendio prolungato, con una resistenza alle alte temperature che arriva fino a 700 C°. Dalla cassetta di avviamento si porta il collegamento fino al regolatore di velocità, il montaggio è semplicissimo; per chi ha un po’ di manualità esso può essere effettuato anche fai-da-te.

Si possono trovare infatti dei video-tutorial del montaggio anche su yuotube

Con un semplice acquisto, il Tirafumo Gemi, il nostro cliente può finalmente godersi la sua brace e fare un bel barbecue nella sua splendida campagna.

La Gemi Elettronica produce Tirafumi per camini, barbecue, pizzerie, ristoranti e forni, garantendo qualità e funzionalità.
Il Tirafumo Gemi consente di realizzare la massima soddisfazione dei suoi clienti.

Gemi Elettronica con il suo Tirafumo è la risposta al problema del fumo del camino in casa.